Termini di Spedizione

Termini di Spedizione

Quanto tempo richiede la consegna?
I nostri tempi di spedizione variano generalmente da 4 a 11 giorni lavorativi, suddivisi in due fasi:

  • Tempo di elaborazione: 1-3 giorni lavorativi (conferma dell'ordine, eventuali modifiche, controllo qualità, imballaggio)
  • Tempo di consegna: 3-8 giorni lavorativi (dipende dalla destinazione della consegna; include il periodo dal nostro centro di spedizione internazionale fino alla tua porta di casa).

In quali paesi effettuate consegne?
Effettuiamo consegne in tutto il mondo.

Quali sono i costi di spedizione?
Offriamo la spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a €40. Per ordini inferiori a €40, applichiamo un costo di spedizione fisso di €7,50.

Come posso tracciare il mio ordine?
Puoi tracciare il tuo ordine sulla nostra pagina di tracciamento. Il link ti verrà inviato via email.

Prodotto difettoso?
Che frustrante! Purtroppo, il tuo prodotto potrebbe essere danneggiato durante il trasporto. La prima volta invieremo sempre un nuovo pacco gratuitamente, ma non potremo fornire un rimborso. Se il prodotto arriva difettoso una seconda volta, ti rimborseremo l'intero importo dell'acquisto.

Pacco smarrito?
Nel caso in cui un pacco venga smarrito o non consegnato per motivi logistici, invieremo sempre un nuovo pacco prima di procedere con la nostra politica di rimborso e restituzione.

Consegna quando non sei a casa o in ufficio postale
Se un pacco non viene accettato al momento della consegna o non viene ritirato presso l'ufficio postale, sarà automaticamente restituito al nostro magazzino. In tal caso, il cliente non avrà diritto a un rimborso. Se il cliente desidera che l'ordine venga reinviato, sarà responsabile della copertura dei costi di spedizione aggiuntivi.

Informazioni di contatto:
Email: support@lusso-maschile.it
Servizio clienti: dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00.